GENOVA MACERI
Mission

Offriamo sopralluoghi gratuiti

Richiedi un preventivo

Genova maceri

Il miglior servizio B2B nel settore rifiuti

La mission di Genova Maceri è offrire il miglior servizio B2B nel settore dei rifiuti industriali non pericolosi. Abbiamo tutte le certificazioni, le competenze e le strutture necessarie per occuparci dei vostri rifiuti, scarti di produzione, documenti da distruggere e tanto altro. Ci avvaliamo della collaborazione di discariche e centri di raccolta sul territorio. Offriamo a tutti i nostri clienti – enti pubblici e privati, industrie, centri commerciali, banche, Comuni, ecc. – un sopralluogo ed un preventivo assolutamente gratuito, per permettere a tutti di valutare il servizio e fare richieste
specifiche.

Genova maceri

Il prezzo? Vantaggioso per il cliente!

La possibilità di poter cernire, e di conseguenza recuperare, tutti i materiali non preventivamente selezionati come il legno, il ferro, imballaggi vari, nylon e plastica, offre l’indubbio vantaggio di un costo di servizio ridotto rispetto al conferimento in discarica e l’opportunità di garantire un risparmio pratico e reale alla collettività. Già oggi la nostra società fornisce servizi in vari settori utilizzando attrezzature, automezzi e strutture che garantiscono piena affidabilità e competenza.

genova maceri

Albo Nazionale Gestori Ambientali

L’azienda è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, istituito dal D.Lgs 152/06 e costituito presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. L’associazione comprende tutte quelle imprese che svolgono attività di raccolta, trasporto e intermediazione dei rifiuti e bonifica di siti. Le principali funzioni dell’Albo sono la garanzia di qualità delle imprese che vi appartengono e la determinazione di uno strumento di trasparenza, e quindi punto di riferimento, per cittadini, aziende e pubbliche amministrazioni..

Contattaci

Via Rossetti 112 R, Genova Quarto
Via Cassano 112, Serravalle Scrivia
010 6502912
info@genovamaceri.it

Chiama Ora