GENOVA MACERI
L'azienda

Offriamo sopralluoghi gratuiti

Richiedi un preventivo

le nostre fondamenta

Al Servizio dell’Ecologia

Noi della Genova Maceri siamo al servizio dell’ecologia da più di cinquant’anni. La nostra sede legale è in Liguria, a Genova Quarto, e il nostro stabilimento di stoccaggio è a Serravalle Scrivia, nel basso Piemonte. Grazie alla nostra “ubiquità” siamo in grado di operare in tutto il Nord Italia: il nostro personale ha maturato l’esperienza e la competenza per rispondere a qualsiasi esigenza in relazione al territorio e alle normative vigenti. Fin dalla nascita dell’azienda svolgiamo attività di raccolta, trasporto, cernita, recupero e smaltimento di rifiuti industriali e rifiuti speciali non pericolosi quali carta, legno, plastica, vetro, stracci, ferro e altri materiali metallici.

siamo diventati grandi

Compravendita di Plastica

Da diversi anni la Genova Maceri ha instaurato con grande serietà e rispetto reciproco rapporti commerciali anche con aziende operanti sul mercato europeo ed asiatico. Siamo in grado di effettuare il carico di containers da nave tramite l’uso di una rampa di carico/scarico. Offriamo il
noleggio delle nostre attrezzature ed operiamo nella compravendita della plastica in tutto il territorio nazionale. La nostra priorità è offrire un servizio a 360 gradi, dalle attività di raccolta e smaltimento alla consulenza aziendale.

Contattaci

Via Rossetti 112 R, Genova Quarto
Via Cassano 112, Serravalle Scrivia
010 6502912
info@genovamaceri.it